Realizzazioni

Prodotti in cemento, ghisa e marmo a Monterotondo

Il nostro nome è la vostra garanzia. L'esperienza acquisita nel tempo; l'accurata scelta delle materie prime, come marmi, laterizi, cemento e ghisa; l'impiego di moderni macchinari e tecnologie avanzate rendono possibile la modifica dei prodotti in cemento tanto da renderli confacenti alle esigenze della più raffinata ed esigente clientela.

La capacità professionale e il vasto catalogo di articoli offerti dalla Manufatti in Cemento F.lli Pezzuoli & C. assicura un'infinita possibilità di personalizzazione, consentendo al cliente di poter godere di soluzioni uniche per la propria abitazione e il proprio giardino.
manufatto in cemento per esterni

Il magazzino e il punto vendita di articoli edili

Oltre ai prodotti in cemento di realizzazione propria, presso il punto vendita di Monterotondo, in provincia di Roma, l'azienda dispone di un ampio magazzino nel quale offre numerosi articoli di rivendita quali chiusini in ghisa, tubi e raccordi in PVC e altri accessori per la realizzazione di opere stradali ed edilizie.
Avere l’opportunità di abbinare a prodotti propri articoli di differenti materiali e funzionalità permette alla Manufatti in Cemento F.lli Pezzuoli & C. di offrire un servizio della massima completezza, riuscendo a soddisfare anche le richieste più particolari.

Leader nell'edilizia grazie a innovazione e modernità

Nel corso di quarant'anni di esperienza professionale la F.lli Pezzuoli & C. è diventata un'azienda leader sul mercato grazie alla cura nello studio di nuove soluzioni e a un continuo aggiornamento dei propri tecnici specializzati. Oggi è una realtà all'avanguardia nel settore edilizio e nella vendita e lavorazione di prodotti in cemento.
Le realizzazioni vengono sempre effettuate affinché il contratto sia soddisfatto, superando con esperienza ogni problematica causata da elementi esterni.
aiuola in calcestruzzo per esterni
Inviate una mail per richiedere informazioni sulla disponibilità in magazzino di determinati prodotti in cemento
Share by: